Matrimonio

Laura e Marco Lanzetti

Gentile Signora Bosetti,

Le scriviamo finalmente con un po’ di calma ma credo sia doveroso farlo in quanto il nostro matrimonio ed il successivo rinfresco sono stati un vero successo, tutti i feed back ricevuti da parenti ed amici sono stati entusiasti ed ovviamente, oltre al parere altrui, Laura ed io siamo i primi a gioire per quanto quel giorno sia stato davvero unico, speciale e magico.

Vorremmo tanto ringraziarvi in quanto il vostro contributo è stato davvero importante al fine della buona riuscita della festa; oltre alla bellezza delle sale che ci avete messo a disposizione, la gestione del rinfresco senza posti assegnati è stata veramente impeccabile, nonostante il numero degli invitati.

Vorremmo però ringraziare particolarmente il signor Tarca, che ha gestito magnificamente tutta la giornata fino a sera, ma soprattutto che ci ha supportato per tutto il periodo precedente al fatidico giorno con grande professionalità ed apprezzatissima disponibilità; sin dal primo incontro questo suo stile ha fatto la differenza per orientare la nostra scelta, vi assicuriamo che in più di una location concorrente ci siamo sentiti trattare con sufficienza o peggio ci siamo sentiti dettare condizioni fin dal principio.

Abbandoniamo per un secondo la figura di cliente per ringraziare il Sig. Tarca e tutti voi per aver contribuito a  rendere indimenticabile il giorno più importante della nostra vita.

Cordialmente

 

Laura e Marco Lanzetti