Come raggiungerci

Se arrivate in macchina, dirigetevi verso l’autostrada A9 e prendete la direzione Como-Chiasso sino all’uscita Como sud.
Poi basta seguire le indicazioni per il centro città e lago, fino al n.16 del Lungo Lario Trieste.
Dopo aver scaricato il bagaglio, potete sistemare la vostra macchina nel garage del Palace Hotel.
Non ne avrete più bisogno per il resto del soggiorno.

Se al vostro arrivo avete bisogno di un taxi dagli aeroporti , chiamateci e organizzeremo il trasferimento per voi.

Se arrivate in treno, il vostro riferimento è la stazione centrale di Como San Giovanni delle Ferrovie dello stato, che dista un quarto d’ora a piedi dall’albergo.
Se provenite da Nord (Germania e Svizzera), il vostro treno diretto a Milano probabilmente farà una fermata alla stazione di Como San Giovanni. Se invece venite da sud, dovete raggiungere prima Milano, e da lì prendere il treno per Como.
Como è collegata a Milano anche dalle Ferrovie nord.

Per esempio dall’aeroporto di Milano Malpensa potete utilizzare il Malpensa Express delle Ferrovie nord fino a Saronno, da dove cambiare in direzione Como Nord Lago. All’aeroporto di Milano Linate trovate l’autobus urbano n. 73 che vi porterà in Piazza San Babila. Da qui, utilizzando la metropolitana (linea M1/Rossa), arrivate sino alla fermata Cadorna, dove c’è la stazione delle Ferrovie nord. E qui prendete il treno in direzione Como Nord Lago, la stazione dista solo 100 mt dall’albergo.