Gentile Ospite,
Negli ultimi mesi Palace Hotel ha seguito con grande attenzione tutte le indicazioni, le raccomandazioni e le misure preventive fornite dalle autorità italiane e dall’Organizzazione Mondiale della Sanità e ha, di conseguenza, aggiornato i propri standard operativi al fine di proteggere i propri Ospiti e Dipendenti.
Avendo come priorità la salute e la sicurezza degli Ospiti, Palace Hotel ha integrato attentamente queste nuove regole nelle proprie procedure, continuando a garantire un servizio d’eccellenza e ad offrire un’esperienza veramente unica. Fedele alla propria tradizione, Palace Hotel si sta adattando alle nuove normative senza però mutare i propri valori e la propria filosofia, basati sul calore e sull’accoglienza del personale.
Non vediamo l’ora di accoglierVi al Palace Hotel, sulle rive del Lago di Como!
LINEE GUIDA E INFORMAZIONI GENERALI soggette ad aggiornamenti in base ai decreti ministeriali:
- E’ gentilmente richiesto di mantenere il distanziamento sociale.
- L’accesso ai servizi dell’hotel per i nostri ospiti è illimitato e non richiede più alcuna certificazione, nè l’uso della mascherina che è necessario solo sui mezzi di trasporto, cinema, teatri ed eventi sportivi al chiuso
SERVIZI CONCIERGE
- All’arrivo, agli Ospiti verrà richiesto se desiderano usufruire del servizio consegna bagagli in camera. Le valigie verranno igienizzate con il permesso dell’Ospite e collocate in camera seguendo le indicazioni e le preferenze del cliente
RICEVIMENTO E CAMERE DEGLI OSPITI
- Il nostro banco del Ricevimento e le nostre postazioni lavorative sono state riorganizzate per assicurare il distanziamento sociale di almeno un metro
- Il check-in e il check-out saranno organizzati in modo da ridurre i contatti ed evitare assembramenti
- Le chiavi delle camere sono sanificate ogni volta prima di essere consegnate agli Ospiti
- E’ consigliato evitare l’uso degli ascensori con altri Ospiti, se non con i propri famigliari
- Nelle camere, le brochure, la Guest Directory e i menù sono fruibili attraverso la televisione oppure in modalità usa e getta
- Ogni camera viene igienizzata con prodotti certificati dopo ogni check-out e prima di ogni check-in. Al momento dell’assegnazione delle camere, viene rispettato un periodo di 24 ore di distanza tra un check-out e un altro check-in e inoltre la stessa camera non può essere occupata da ospiti/coppie diverse nello stesso giorno
RISTORANTI, BAR E SERVIZIO IN CAMERA
- La prenotazione è obbligatoria per Ristoranti e Bar, sia all’interno della nostra Proprietà che al di fuori. Il nostro Concierge è a Vostra completa disposizione
- Il nostro personale del Ristorante e del Bar consegnerà agli Ospiti menù usa e getta con QR code per accedere e apprezzare le nostre proposte. Il pagamento elettronico è preferibile quando possibile
- La capacità di posti a sedere è stata riorganizzata in accordo con le regole sul distanziamento sociale (almeno 1 metro). Le eccezioni verranno concesse soltanto a membri della stessa famiglia, che possono pranzare o cenare insieme
- Quando si ordina il Servizio in camera, il nostro personale sarà lieto di avvisare il cliente e consegnerà quanto richiesto davanti alla porta della camera here to visit the official website of the Italian Ministry of Foreign Affairs.