• Camere
  • Adulti
  • Bambini
VERIFICA
DISPONIBILITÀ
Prenota
  • Check in
  • Check out
  • Camere
  • Adulti
  • Bambini
VERIFICA DISPONIBILITÀ
CONTATTA la persona dedicata alla tua prenotazione

Info Covid-19

Gentile Ospite,

Negli ultimi mesi Palace Hotel ha seguito con grande attenzione tutte le indicazioni, le raccomandazioni e le misure preventive fornite dalle autorità italiane e dall’Organizzazione Mondiale della Sanità e ha, di conseguenza, aggiornato i propri standard operativi al fine di proteggere i propri Ospiti e Dipendenti. 

Avendo come priorità la salute e la sicurezza degli Ospiti, Palace Hotel ha integrato attentamente queste nuove regole nelle proprie procedure, continuando a garantire un servizio d’eccellenza e ad offrire un’esperienza veramente unica. Fedele alla propria tradizione, Palace Hotel si sta adattando alle nuove normative senza però mutare i propri valori e la propria filosofia, basati sul calore e sull’accoglienza del personale. 

Non vediamo l’ora di accoglierVi al Palace Hotel, sulle rive del Lago di Como!

 

LINEE GUIDA E INFORMAZIONI GENERALI soggette ad aggiornamenti in base ai decreti ministeriali:

  • E’ gentilmente richiesto di mantenere il distanziamento sociale.
  • L’accesso ai servizi dell’hotel per i nostri ospiti è illimitato e non richiede più alcuna certificazione, nè l’uso della mascherina che è necessario solo sui mezzi di trasporto, cinema, teatri ed eventi sportivi al chiuso.

 SERVIZI CONCIERGE

  • All’arrivo, agli Ospiti verrà richiesto se desiderano usufruire del servizio consegna bagagli in camera. Le valigie verranno igienizzate con il permesso dell’Ospite e collocate in camera seguendo le indicazioni e le preferenze del cliente

 RICEVIMENTO E CAMERE DEGLI OSPITI

  • Il nostro banco del Ricevimento e le nostre postazioni lavorative sono state riorganizzate per assicurare il distanziamento sociale di almeno un metro
  • Il check-in e il check-out saranno organizzati in modo da ridurre i contatti ed evitare assembramenti
  • Le chiavi delle camere sono sanificate ogni volta prima di essere consegnate agli Ospiti
  • E’ consigliato evitare l’uso degli ascensori con altri Ospiti, se non con i propri famigliari
  • Nelle camere, le brochure, la Guest Directory e i menù sono fruibili attraverso la televisione oppure in modalità usa e getta
  • Ogni camera viene igienizzata con prodotti certificati dopo ogni check-out e prima di ogni check-in. Al momento dell’assegnazione delle camere, viene rispettato un periodo di 24 ore di distanza tra un check-out e un altro check-in e inoltre la stessa camera non può essere occupata da ospiti/coppie diverse nello stesso giorno

 RISTORANTI, BAR E SERVIZIO IN CAMERA

  • La prenotazione è obbligatoria per Ristoranti e Bar, sia all’interno della nostra Proprietà che al di fuori. Il nostro Concierge è a Vostra completa disposizione
  • Il nostro personale del Ristorante e del Bar consegnerà agli Ospiti menù usa e getta con QR code per accedere e apprezzare le nostre proposte. Il pagamento elettronico è preferibile quando possibile
  • La capacità di posti a sedere è stata riorganizzata in accordo con le regole sul distanziamento sociale (almeno 1 metro). Le eccezioni verranno concesse soltanto a membri della stessa famiglia, che possono pranzare o cenare insieme
  • Quando si ordina il Servizio in camera, il nostro personale sarà lieto di avvisare il cliente e consegnerà quanto richiesto davanti alla porta della camera

Informativa
Questo sito utilizza cookie di profilazione, di terze parti, per inviarti messaggi pubblicitari mirati e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca sul bottone "Cookie policy". Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Il consenso può essere espresso anche cliccando sul tasto OK oppure proseguendo la navigazione, anche mediante modalità scrolling.

Ok
accetto

Cookie
policy